Questo sito contribuisce alla audience de

Anche Frida Hansdotter diventerà presto mamma: l'annuncio sui social dell'olimpionica di slalom

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinoattualità

Anche Frida Hansdotter diventerà presto mamma: l'annuncio sui social dell'olimpionica di slalom

La campionessa svedese, che ha lasciato l'agonismo al termine della stagione 2018/19, a "ruota" dell'ex collega Nina Haver-Loeseth con il primogenito in arrivo.

Un'altra stella dello sci del recentissimo passato che diventa mamma, pochi giorni dopo l'annuncio di Nina Haver-Loeseth.

Frida Hansdotter ha annunciato l'arrivo del primogenito di famiglia sul proprio profilo instagram, festeggiando assieme al marito Richard: “Non vedo l'ora di conoscerti”; ha svelato la campionessa svedese mostrando il pancione.

Ritiratasi dal mondo dell'agonismo al termine della stagione 2018/19, salutando tutti in occasione delle finali di Soldeu con una splendida passerella in pista, Hansdotter otterrà nei prossimi mesi un'altra splendida vittoria di una vita che le ha regalato, nel panorama del circo bianco, grandissime soddisfazioni dall'oro olimpico di PyeongChang, che nel febbraio 2018 ha rappresentato la chiusura ideale del cerchio, alle cinque medaglie mondiali (2 argenti e 3 bronzi), con una Coppa del Mondo di slalom, 4 vittorie nella specialità e ben 35 podi totali nel massimo circuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

SCARPONI, IN EVIDENZA

Prezzi Vans SCARPONI HI STANDARD PRO

168€

MAXISPORT - SCARPONI HI STANDARD PRO

gli scarponi da snowboard vans hi-standard pro da uomo sono la scelta perfetta per i riders di livello intermedio che cercano una soluzione capace di offrire...