Martedì 21 Novembre, 15:05
Utenti online: 1334
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Facebook Coralie Frasse-Sombet

Anche Coralie Frasse-Sombet salta il gigante di Sölden

Anche Coralie Frasse-Sombet salta il gigante di Sölden

Nuovo forfait per il gigante femminile di Sölden di sabato prossimo. A rinunciare alla gara sul Rettenbach è la francese Coralie Frasse-sombet.

E’ stata la stessa 26enne transalpina di Saint-Isimier ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: “Devo rimandare l’inizio della mia stagione… starò ferma un paio di settimane per far guarire il mio crociato pizzicato dopo una caduta in allenamento a Sölden. Tornerò il prima possibile”. Frasse-Sombet ha ottenuto lo scorso inverno i suoi primi due piazzamenti top ten in Coppa del Mondo finendo nona ad Aspen e decima a Maribor, entrambe le volte in gigante.

Ben più grave purtroppo l’infortunio della tedesca Marlene Schmotz, quattordicesima nella seconda combinata di Crans-Montana dello scorso febbraio. Anche lei lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook: “Purtroppo la mia stagione è già finita prima di cominciare. Mi sono rotta il crociato del ginocchio sinistro… ora si rialza la testa e si riprende a lavorare”. Per la 23enne bavarese almeno sei mesi di stop e addio Olimpiadi.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Neveitalia Sport DB
Statistiche scialpino
FRA

Nation: FRA
Status: ACT
GER

Nation: GER
Status: ACT