Dopo i ritorni sugli sci da parte dei francesi Thomas Fanara e Taïna Barioz oggi è stata la volta di una delle tante infortunate di casa Austria, Carmen Thalmann.
Venerdì 23 Giugno 2017
La 27enne slalomista carinziana ha annunciato oggi sui social network, in particolare su Instagram collegato a Facebook e Twitter, di essere tornata sulla neve sul Mölltaler Gletscher 214 giorni dopo l’infortunio al ginocchio, aggiungendo di fare le cose a piccoli passi, per ora, e di essere una ragazza felice.
Carmen, che ha come miglior risultato un quarto posto nello slalom di Lienz del 29 dicembre 2015 ed è finita altre 11 volte tra le top ten delle porte strette dal 2011 a oggi (senza contare quelle nei paralleli), si è rotta il crociato del ginocchio sinistro mentre si stava allenando a Copper Mountain, in Colorado, lo scorso 21 novembre. Nove giorni prima era stata decima a Levi.
Close-fitting, seamless, very breathable 3/4 merino pants for midwinter tours. The 230 Competition Short Pants for Women supports you during ski touring,...
3