A Ushuaia arrivano anche le slalomgigantiste del team di Coppa Europa: per Belfrond e compagne 4 settimane di lavoro

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

A Ushuaia arrivano anche le slalomgigantiste del team di Coppa Europa: per Belfrond e compagne 4 settimane di lavoro

Quest'oggi il volo direzione Argentina, dove sino al 4 ottobre si prepareranno le azzurre della squadra continentale: convocate Belfrond, Mathiou, Pomaré, Guerinoni, Bieler, Carolli, Pazzaglia e Valleriani.

Tocca al gruppo di Coppa Europa femminile, per quanto riguarda otto specialiste delle discipline tecniche, partire destinazione Ushuaia, dove le ragazze si prepareranno in condizioni invernali fino a sabato 4 ottobre.

Quattro settimane di allenamento in Argentina, con il direttore tecnico Gianluca Rulfi che ha convocato Annette Belfrond, Alessia Guerinoni, Sophie Mathiou, Ambra Pomaré, Tatum Bieler, Francesca Carolli, Alice Pazzaglia e Giulia Valleriani, accompagnate dai tecnici Gianluca Grigoletto, Giorgio Anselmicchio, Edoardo Polverini, Lorenzo Moschini, Nicolò Papa e Edoardo Franco Papotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Nevica forte a Bormio, alle 10.00 parte lo slalom olimpico: apre McGrath, gli azzurri per provare a sorprendere

Nevica forte a Bormio, alle 10.00 parte lo slalom olimpico: apre McGrath, gli azzurri per provare a sorprendere

Prima manche dell'ultima gara maschile di questi Giochi, con tracciatura di coach Pini e condizione meteo tosta. Vinatzer (pettorale 14): Può succedere di tutto, l'atmosfera invernale è l'ideale. Sala, al via con il 23 prima di Kastlunger e Saccardi: Bisogna rischiare, mi sento di nuovo bene dopo il calo a gennaio. McGrath e l'iridato Meillard coi primi due numeri, il campione in carica Noel con il 4, poi Kristoffersen, Pinheiro Braathen e Haugan.