Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 05 - 07 Marzo 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 05 - 07 Marzo 2021

Secondo weekend di marzo ricco di appuntamenti sportivi. Si comincerà con i mondiali di sci di nordico in corso di svolgimento ad Oberstdorf in Germania, si proseguirà poi con lo sci alpino ed il biathlon impegnati nelle rispettive tappe di Coppa del Mondo. Tutti gli eventi ovviamente nella nostra video-agenda come sempre curata da Giangiacomo Secchi.

Nel fine-settimana tornano in scena gli uomini jet impegnati sulle nevi di Saalbach-Hinterglemm in due discese libere previste venerdì 5 e sabato 6 marzo con partenza rispettivamente alle 11.20 e alle 11.00, mentre domenica 7 si sfideranno in supergigante previsto per le 10.30.

Le ragazze invece si trasferiranno a Jasna in Slovacchia praticamente a casa di Petra Vlhova, dove disputeranno un gigante al sabato e uno slalom la domenica, entrambi con prima manche alle 09.30 e seconda alle 12.30.

Ultimo weekend di gare iridate per i partecipanti ai Campionati del Mondo di sci nordico in corso di svolgimento ad Oberstdorf. Il ricco programma prevede quest'oggi per lo sci di fondo la staffetta femminile 4x5km seguita domani dalla prova maschile, mentre sabato 6 e domenica 7 gran finale con le mass start a tecnica classica. Per quanto riguarda la Combinata Nordica doppio appuntamento, con venerdì 5 la gara individuale dal trampolino grande, mentre sabato 6 marzo è in programma la prova a squadre maschile. Ultime due gare anche per il salto. Sabato alle 17.00 si assegnerà il titolo nella prova dal large hill, mentre domenica è prevista la prova a squadre.

Dopo una settimana di pausa post mondiale, torna la Coppa del Mondo di biathlon. Sulle nevi di Nove Mesto in Repubblica Ceca, gli azzurri cercheranno di riscattare un mondiale decisamente sottotono. Si inizia oggi con la staffetta femminile, domani invece saranno di scena i ragazzi nel medesimo format, sabato invece sono in programma le prove sprint seguite domenica dagli inseguimenti.

Fine-settimana di gare anche per lo snowboard cross, impegnato con due competizioni maschili e due femminili in Georgia.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come domenica alle 18.30 in diretta sarà possibile interagire sui nostri canali social con Paolo De Chiesa che curerà le Pagelle del Weekend e poi darà risposta alle domande dei lettori!

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI