Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi - 26-29 Novembre 2020

Sci Alpino

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi - 26-29 Novembre 2020

Terzo appuntamento con la nostra agenda del week-end: con Giangiacomo Secchi entriamo nel vivo della stagione delle discipline invernali. Tutti gli eventi del fine settimana, con il clou rappresentato dai due slalom paralleli di Lech (Aut) e l'atteso inizio della Coppa del Mondo di biathlon.

Dopo la doppia vittoria di Levi, Petra Vlhova si presenta da atleta da battere nello slalom parallelo di Lech. La slovacca e le sue principali avversarie scenderanno in pista domani (giovedì 26 novembre) a partire dalle 10.00 con le qualificazioni, mentre le fasi conclusive si terranno a partire dalle 17.45.

A quasi un mese di distanza dall'opening di Soelden, i protagonisti della Coppa del Mondo di sci alpino maschile torneranno a darsi battaglia nell'inedito slalom parallelo di Lech. Per Pinturault e Kristoffersen sarà un importante appuntamento per cancellare il non troppo esaltante gigante di Soelden. Appuntamento per venerdì 27 novembre alle 10.00 con le qualificazioni, e alle 17.50 con le fasi conclusive.

Con i due parallei di Lech torna anche il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

Weekend da segnersi col circolino rosso pure per gli appassionati di biathlon e di sci nordico. Sabato 28 novembre da Kontiolahti scatta la Coppa del Mondo di biathlon, l'Italia si presenterà al via con una Dorothea Wierer agguerrita più che mai a confermare le sue due sfere di cristallo consecutive. Da Ruka in Finlandia, riparte invece, la Coppa del Mondo di sci di fondo e quella di Combinata Nordica, sempre nella stessa località finlandese si terrà anche il secondo appuntamento della Coppa del Mondo di salto.

A Sigulda in Lettonia prosegue la Coppa del Mondo di bob e skeleton, mentre ad Igls Dominik Fischnaller e il resto della squadra azzurra puntano al bersaglio grosso nella prima tappa della Coppa del Mondo di slittino su pista artificiale.

Un week-end tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi nella serata di sabato le pagelle sulle prove della Coppa del Mondo di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo De Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI