Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 26 - 28 Marzo 2021

Sci Alpino

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 26 - 28 Marzo 2021

Weekend da ultimo giorno di scuola per gli sport invernali. Conclusasi lo scorso fine settimana la Coppa del Mondo di sci alpino e quella di biathlon, non rimane che ammirare i fenomeni del salto con gli sci impegnati nelle finali di Planica dove non è escluso si possa assistere a qualche record del mondo. Tutti gli appuntamenti li trovate ovviamente nella nostra video-agenda curata da Giangiacomo Secchi

Archiviata la stagione di Coppa del Mondo con due splendide coppette di specialità, la squadra azzurra di sci alpino e i suoi principali protagonisti si trovano sulle nevi di Livigno e di Santa Caterina Valfurva per le gare valide per i campionati italiani assoluti. Analogo discorso anche per i biathleti che si ritroveranno nel weekend sulle piste della Val Martello dove verranno assegnati i titoli tricolori.

E' tempo di campionati nazionali anche per i fondisti che saranno impegnati nella manifestazione nazionale prevista a Passo Cereda in Trentino.

Parlando di Coppa del Mondo invece, da non perdere le finali di salto speciale di scena sul celebre trampolino di volo di Planica dove si disputeranno ben tre gare individuali ed una a squadre. Proprio l'insolito lungo programma di gare potrebbe permettere agli atleti di trovare un ottimo feeling col trampolino sloveno e chissà che non possa cadere il record del mondo di Stefan Kraft di 253,5 metri.

Ultime gare dell'anno anche per le saltatrici che saranno impegnate in Russia a Chaikovsky, dove sono previste due prove individuali, una dal trampolino piccolo e una dal grande, e una gara a squadre.

Insomma un ultimo weekend stagionale ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
6
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Femminile

L'indiscrezione: Mauro Pini ad un passo dal ritorno in pista per guidare... Petra Vlhova!

Fabio Poncemi, Giovedì 15 Aprile, 14:40
Sci Alpino Femminile

Nina O'Brien domina il super-g di Aspen, è il suo ottavo titolo nazionale a soli 23 anni...

Fabio Poncemi, Mercoledì 14 Aprile, 12:25
Sci Alpino Femminile

Bassino e Goggia, si torna sulla neve: Marta e Sofia a Livigno con Rulfi sino al 20 aprile

Fabio Poncemi, Mercoledì 14 Aprile, 11:00