Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 18 - 21 Marzo 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 18 - 21 Marzo 2021

Weekend decisivo ai fini della definizione di molte Coppe del Mondo. Tante carne sul fuoco dunque, con l'assegnazione della Sfera di Cristallo di sci alpino ancora in ballo sia per il settore maschile che femminile, situazione analoga anche per il biathlon maschile, e per lo snowboard con gli azzurri Moioli e March che possono regalare all'Italia grandi soddisfazioni.
Tutti gli eventi ovviamente li trovate nella nostra video-agenda curata da Giangiacomo Secchi.

Si comincia oggi con i due supergiganti di Lenzerheide, che meteo permettendo, offrono una grande chance agli elvetici Gut e Odermatt di potersi avvicinare alla leadership dei rispettivi rivali Vlhova e Pinturault. Finali di sci alpino che proseguiranno domani col Team Event, sabato con il gigante maschile e lo slalom femminile, mentre domenica 21 gran finale con lo slalom maschile e il gigante femminile. 

Titoli di coda anche per la Coppa del Mondo di biathlon. Sulle nevi di Oestersund si concluderà infatti la stagione con due prove sprint previste per venerdì 19 seguite il giorno successivo dagli inseguimenti e poi domenica ultime fatiche con le due mass start.

Interessante finale di stagione per lo snowboard con due azzurri ancora in piena lotta per la vittoria della Coppa del Mondo. Michela Moioli andrà a caccia della coppa nella specialità boarder cross nella gara di Veysonnaz, mentre Aaron March sarà impegnato a Berchtesgaden dove punterà a vincere la coppa generale di snowboard parallelo.  

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come dopo ogni giornata di gara alle 18.30 in diretta sarà possibile interagire sui nostri canali social con Paolo De chiesa che curerà le Pagelle del Weekend e poi darà risposta alle domande dei lettori!

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social