Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi - 14-17 Gennaio 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi - 14-17 Gennaio 2021

Siete curiosi di scoprire che cosa ci riserverà il prossimo weekend di gare di sport invernali? Non perdetevi l'agenda del nostro Giangiacomo Secchi, tra i tanti eventi vi segnaliamo il biathlon con l'azzurra Dorothea Wierer e compagni pronta a regalare grandi emozioni in quel di Oberhof!

Il finesettimana dello sci alpino propone per le ragazze del Circo Rosa, due slalom giganti, in quel di Kranjska Gora che per il secondo anno consecutivo sostituisce il tradizionale weekend di Maribor. Due giornate importanti soprattutto per i colori italiani dove Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia potranno puntare mai come quest'anno al successo. Sabato 16 gennaio appuntamento alle 11.00 con la prima manche, seconda alle 14.00, mentre domenica 17 prima run alle 9.15 e seconda alle 12.15.

Stravolto completamente invece, il calendario maschile, con la doppia cancellazione della gare di Wengen e tecniche di Kitzbuehel, il Circo Bianco si troverà a Flachau dove andranno in scena due slalom speciali. Appuntamento sabato 16 alle 09.30 e alle 12.30, mentre domenica prima manche alle 10.30 e seconda alle 13.45.

La Coppa del Mondo di biathlon affronta il secondo ed ultimo weekend di gare ad Oberhof. Già quest'oggi (giovedì 14 gennaio) si disputeranno le sprint femminili con l'attesa Dorothea Wierer impegnata a partire dalle ore 14.30. Venerdì 15 invece, si disputeranno le staffette maschili seguite il giorno successivo dalle staffette femminili, e domenica 17 gennaio gran finale con le mass start

Il salto fa tappa a casa di Kaml Stoch in quel di Zakopane, mentre bobbisti e skeletonisti si affronteranno sulla mitica pista Olympia Bob-Run di Sankt Mortiz, con i "cugini" dello slittino saranno impegnati nuovamente ad Oberhof.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi lunedì le pagelle sulle prove della Coppa del Mondo di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo De chiesa.

Da non dimenticare infine, il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Nidecker scarponi ranger boa®

MAXISPORT

NIDECKER - scarponi ranger boa®

119.95 €

gli scarponi da snowboard nidecker ranger boa ® da uomo sono la scelta ideale per tutti i riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile del flex...