Questo sito contribuisce alla audience de

L'Agenda del week-end - 17 e 18 Ottobre 2020 a Sölden

Sci AlpinoAgenda

L'Agenda del week-end - 17 e 18 Ottobre 2020 a Sölden

Prima uscita per la nostra rubrica l'agenda del week-end con cui Giangiacomo Secchi ci introdurrà per tutta la stagione gli appuntamenti sportivi del fine settimana.
Il debutto naturalmente in occasione del week-end di Soelden, prima tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2020/2021.

Gli orari da memorizzare sono per Sabato 17 Ottobre alle 10:00 per la prima manche del Gigante Femminile e alle 13:00 per la seconda manche.   Il giorno successivo, domenica 18 Ottobre sarà il turno degli uomini con la prima manche alle 10:00 e la seconda manche alle 13:15.

In occasione di questa prima tappa della Coppa del Mondo debutta su NeveItalia anche il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, un concorso a premi che vi farà vincere premi spettacolari messi in palio dalla casa del galletto. L'indirizzo da memorizzare:www.giocodeipodi.it

Durante il week-end, grazie a un accordo con Eurosport saremo in grado di proporvi in anteprima i filmati principali delle gare del week-end. Ma la chicca arriverà domenica sera, con una nuova rubrica video su NeveItalia che vedrà protagonista in nostro Paolo de Chiesa.

Tantissime novità per gli appassionati di Sport Invernali sempre su NeveItalia!

#AGENDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social