Debertolis e Ganz in partenza per la Val Senales

Ilaria Debertolis: 'A Pyeongchang punterò sulla 10 km skating'
Info foto

Max Valle

Sci NordicoSci di fondo - Italia

Debertolis e Ganz in partenza per la Val Senales

Da domani a sabato 14 ottobre la Squadra A femminile si allenerà sulla neve della Val Senales (Bz).

In raduno con loro sono stati convocati gli atleti delle squadre under 23. Alla guida di Marco Selle, Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini ci saranno quindi: Ilaria Debertolis, Caterina Ganz, Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi e Anna Comarella

Si sono invece conclusi ieri i raduni del team di coppa del mondo maschile in Val Senales e dell'under 20 femminile a Moena (Tn). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Doppio Klaebo sulle nevi di Goms, con la prima volta di Matintalo. Per Barp e Pellegrino podio con vista olimpica

Doppio Klaebo sulle nevi di Goms, con la prima volta di Matintalo. Per Barp e Pellegrino podio con vista olimpica

L'ultima tappa della CdM di sci di fondo prima della rassegna a cinque cerchi, ha regalato altri due successi al fuoriclasse di Trondheim, che a Lago di Tesero proverà a replicare l'impresa dell'ultimo Mondiale. Trittico positivo in casa Italia, con un ritrovato Simone Mocellini, ai piedi del podio, e un buon 2° per la coppia composta dal classe 2002 bellunese e dall'afliere valdostano. Tra le donne primo centro in stagione per la svedese Linn Svahn, mentre la finnica Johanna Matintalo ha messo la sua prima firma nel massimo circuito. Il nostro riepilogo con risultati e classifiche.