Debertolis e Ganz in partenza per la Val Senales

Ilaria Debertolis: 'A Pyeongchang punterò sulla 10 km skating'
Info foto

Max Valle

Sci NordicoSci di fondo - Italia

Debertolis e Ganz in partenza per la Val Senales

Da domani a sabato 14 ottobre la Squadra A femminile si allenerà sulla neve della Val Senales (Bz).

In raduno con loro sono stati convocati gli atleti delle squadre under 23. Alla guida di Marco Selle, Pietro Piller Cottrer e Luciano Cardini ci saranno quindi: Ilaria Debertolis, Caterina Ganz, Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi e Anna Comarella

Si sono invece conclusi ieri i raduni del team di coppa del mondo maschile in Val Senales e dell'under 20 femminile a Moena (Tn). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Norvegia straripante nelle qualificazioni della team sprint TL di Davos, ma Barp e Pellegrino rispondono presenti

Norvegia straripante nelle qualificazioni della team sprint TL di Davos, ma Barp e Pellegrino rispondono presenti

La coppia norge, composta da Johannes Klaebo ed Erik Valnes, ha siglato il miglior tempo nel primo atto della team sprint a skating, sulle nevi del Canton dei Grigioni. Alle loro spalle si sono piazzati i connazionali Harald Amundsen e Oskar Vike (Norvegia II), con la coppia azzurra, formata da Elia Barp (autore di un gran crono) e Chicco Pellegrino al 3° posto. Sarà presente in finale anche Italia II, con Davide Graz e Martino Carollo. Tra le donne le svedesi Maja Dahlqvist e Jonna Sundling stampano il miglior tempo, subito dietro di loro le compagne di squadra Emma Ribom e Linn Svahn, terza la Germania con Laura Gimmler e Coletta Rydzek. Buona prova delle due coppie azzurre, Caterina Ganz con Federica Cassol, e Iris De Martin Pinter con Nicole Monsorno, staccano il pass, rispettivamente con il 6° e il 7° tempo. Le finali scatteranno alle 17.