Tutti gli azzurri impegnati nel weekend

L'Italia per la Tournée dei 4 trampolini. Oltre a Bresadola, spazio a Varesco e Cecon
Info foto

Francesco Paone

Sci NordicoSalto Maschile

Tutti gli azzurri impegnati nel weekend

Doppio appuntamento nel fine settimana con i circuiti estivi di salto maschile. A Hinzenbach (Aut) si disputerà la penultima tappa del SGP17, a Klingenthal (Ger) sono invece in programma due competizioni di CoC.

Tutta la squadra A sarà impegnata in Austria. L'allenatore responsabile Lukas Kruczek ha infatti convocato Davide Bresadola, Sebastian Colloredo e Alex Insam. Sabato 30 è prevista la qualificazione, domenica la gara.

Nelle due gare tedesche saranno invece al via Federico Cecon, Roberto Dellasega e Zeno Di Lenardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Tutto apparecchiato per la doppia festa di Klaebo a Drammen, Pellegrino per sfatare il tabù. Startlist della sprint TC

Tutto apparecchiato per la doppia festa di Klaebo a Drammen, Pellegrino per sfatare il tabù. Startlist della sprint TC

La sprint in classico alle porte della capitale norvegese, in programma giovedì pomeriggio, potrà permettere al re di Trondheim di mettere il sigillo sulla sua sesta sfera di cristallo assoluta, oltre alla coppa di specialità. In casa Italia Chicco Pellegrino punta a un bel risultato, in ottica podio generale, su una pista che gli ha sempre regalato poche gioie. Tra le donne svedesi favorite, con il duello tra Johanna Hagstroem e Maja Dahlqvist per il trofeo sprint. Qualificazioni al via dalle ore 14.00, fasi finali dalle 16.30.