Allenamenti a Hinzenbach per la squadra maschile di salto

Allenamenti a Hinzenbach per la squadra maschile di salto
Sci NordicoSalto

Allenamenti a Hinzenbach per la squadra maschile di salto

Quattro azzurri si alleneranno da mercoledì 8 a venerdì 10 novembre nella località dell'Oberösterreich. 

Sono stati convocati per l'occasione i tre atleti della Squadra A, Davide Bresadola, Sebastian Colloredo e Alex Insam e un atleta della Squadra Aggregati ovvero Zeno Di Lenardo. A dirigere gli allenamenti ci sarà l'allenatore responsabile Lukasz Kruczek, il quale sarà coadiuvato da due tecnici, Ivan Lunardi e Andrea Morassi. Il raduno terminerà a una settimana esatta dalla qualificazione della gara di Wisla (Pol) che aprirà ufficialmente la Coppa del Mondo 2017/18

Significativa la convocazione di Zeno Di Lenardo, presente anche nel precedente ritiro a Oberstdorf, in Germania e in lotta con Roberto Dellasega per indossare il quarto pettorale che l'Italia avrà a disposizione in WC. Quest'ultimo ha terminato ieri un periodo di allenamenti proprio a Hinzenbach con la Squadra B e Aggregati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Svahn vince il derby svedese contro Karlsson nella 10 km TC di Lake Placid

Svahn vince il derby svedese contro Karlsson nella 10 km TC di Lake Placid

Sotto una bufera di neve la campionessa olimpica della sprint beffa la connazionale Frida Karlsson, per poco più di un secondo. Podio completato dalla norvegese Heidi Weng, terza, mentre la padrona di casa Jessie Diggins ottiene una buona top 5. In difficoltà, in questo primo appuntamento statunitense le azzurre, con Iris De Martin Pinter a ridosso delle trenta. Alle 20:00 toccherà agli uomini.