Serie A - Itas Cup: il tabellone dei playoff

Foto di Redazione
Info foto

L.I.H.G.

HockeyHockey - Italia

Serie A - Itas Cup: il tabellone dei playoff

Inizia sabato 14 febbraio con la disputa dei pre-playoff, al meglio delle tre partite, la post-season della serie A - Itas Cup. Le prime sfide vedranno impegnate Gherdeina, sesta del Master Round, e Vipiteno, Appiano, Cortina, Egna e Fassa. Le prime cinque classificate del Master Round attendono le vincitrici nei quarti di finale che prenderanno il via sabato 21 febbraio.

I pre-playoff (gara uno sabato 14 febbraio, gara due martedì 17 febbraio e, se necessaria, gara tre giovedì 19 febbraio) propongono tre sfide inedite per la post-season italiana. Appiano che in stagione non ha mai sconfitto Cortina incontra con il vantaggio del ghiaccio gli ampezzani: in palio un terribile quarto di finale contro Asiago. Renon attende la vincitrice della sfida latina tra Gherdeina e Fassa mentre Vipiteno ed Egna che si sono incontrate ieri sera con la netta vittoria casalinga dei Wild Goose si giocano il posto contro Val Pusteria.


APPIANO - CORTINA

Precedenti in stagione (0-0-1-3)

31.01.2014 Appiano - Cortina    2 : 7
28.12.2014 Cortina - Appiano    5 : 4 SO
13.12.2014 Appiano - Cortina    2 : 3
20.09.2014 Cortina - Appiano    5 : 3

Precedenti nei playoff

nessun precedente

Stato di Forma (ultime 5 partite)

Appiano 3-0-0-2  V-V-P-P-V
Cortina 2-0-0-3 P-V-V-P-P

 

GHERDEINA - FASSA

Precedenti in stagione (1-1-0-1)

10.01.2014 Fassa - Gherdeina    3 : 1
11.12.2014 Fassa - Gherdeina    2 : 3 OT
25.09.2014 Gherdeina - Fassa    5 : 2

Precedenti nei playoff

nessun precedente

Stato di Forma (ultime 5 partite)

Gherdeina 1-1-0-3 P-VOT-V-P-P
Fassa 2-0-0-3 V-P-P-V-P

 

VIPITENO-EGNA

Precedenti in stagione (1-1-0-2)

12.02.2014 Egna - Vipiteno    4 : 0
23.12.2014 Vipiteno - Egna    3 : 2 OT
13.12.2014 Egna - Vipiteno    3 : 5
20.09.2014 Vipiteno - Egna    1 : 2

Precedenti nei playoff

nessun precedente

Stato di Forma (ultime 5 partite)

Vipiteno 2-0-1-2 POT-P-V-V-P
Egna 4-0-0-1 P-V-V-V-V

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Iori ci prova ma esce, Coppa del Mondo a Bartak. Zamboni firma anche lo slalom ed è doppietta azzurra a Tambre

Iori ci prova ma esce, Coppa del Mondo a Bartak. Zamboni firma anche lo slalom ed è doppietta azzurra a Tambre

Sci d'erba: sulla pista bellunese l'ultima gara di CdM, con il trentino che manca il bis tentando la rimonta sullo slovacco, mentre arriva un altro successo azzurro con il campione del mondo davanti a Buio nel nuovo festival di una super nazionale, peccato per l'uscita di Gritti. Lara Teynor vince la sfera di cristallo tra le donne chiudendo 2^ alle spalle della diretta rivale Rejchrtova, altro 6° posto azzurro con Noemi Oettl.