Questo sito contribuisce alla audience de

Carolina Kostner stella del "Christmas On Ice" di Selva Gardena

Foto di Redazione
Figure SkatingFigure skating - Italia

Carolina Kostner stella del "Christmas On Ice" di Selva Gardena

Domenica 28 dicembre, Carolina Kostner sarà la principale attrazione dello spettacolo “Christmas On Ice”, che si terrà presso lo Stadio del ghiaccio Pranives di Selva Gardena.

Oltre all’icona del pattinaggio italiano e alle giovani promesse dell’Eisclub Gardena, saranno presenti altri atleti di primo piano del presente e del recente passato tra cui il ceco Tomas Verner, il monegasco Kim Lucine e la coppia di danza italo-slovacca Federica Testa/Lukas Csolley.

Nei giorni scorsi, i media altoatesini hanno annunciato anche la partecipazione della coppia di artistico composta da Stefania Berton/Rockne Brubaker, che, qualora la notizia fosse confermata come ci si augura, si esibirebbe per la prima volta in Italia.

L’intrattenimento musicale sarà curato dal gruppo “GANES”, proveniente dalla Val Badia e composto dalle sorelle Elisabeth e Marlene Schuen e dalla cugina Maria Moling.


I biglietti potranno essere acquistati presso le Associazioni turistiche della Val Gardena, sul sito http://shop.valgardena.it e alla cassa serale dello Stadio del ghiaccio Pranives. I bambini fino a sei anni di età non pagheranno l’ingresso.

I cancelli apriranno alle 20:00, mentre il gala avrà inizio alle ore 21:00.

L’evento sarà organizzato dall’Eisclub Gardena.


Infoline - 0471 777901

 

ESIBIZIONE CAROLINA KOSTNER

ESIBIZIONE CAROLINA KOSTNER & GANES

ESIBIZIONE STEFANIA BERTON/ROCKNE BRUBAKER

ESIBIZIONE TOMAS VERNER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social