Questo sito contribuisce alla audience de

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: dopo Val Gardena e Badia è l'ora della 3Tre a Madonna di Campiglio

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: dopo Val Gardena e Badia è l’ora della “Night race” a Madonna di Campiglio
Info foto

2021 Getty Images

Fantasy GamesGioco dei Podi 2022/23

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: dopo Val Gardena e Badia è l'ora della 3Tre a Madonna di Campiglio

Un calendario serratissimo, soprattutto per il settore maschile, che resta in Italia dopo le prove veloci sulla Saslong e i due giganti sulla Gran Risa, per lo slalom sul Canalone Miramonti prima di trasferirsi a Bormio negli ultimi giorni dell'anno (con le donne impegnate a Semmering). I pronostici sono già aperti.

Dopo le gare in Val Gardena, con la cancellazione del Super G, il doppio gigante in Val Badia e le imprese di Sofia Goggia ed Elena Curtoni a St. Moritz è già tempo per un nuovo appuntamento di Coppa del Mondo e del Gioco dei podi di Neveitalia.

Clicca qui per il pronostico dello slalom di Madonna di Campiglio

Prima della notturna con la 3Tre di giovedì 22 dicembre (prima manche in programma alle 17:45, seconda alle 20:45) a Madonna di Campiglio, la classifica del Gioco dei Podi by Völkl vede al comando Fontana con 148 pti e un margine di cinque lunghezze sul terzetto composto da Matteo Marozzi, Sciatrice15 e francesco drago. Nel corso delle sette gare del lungo weekend, un solo predictor ha indovinato il podio della prima Discesa libera maschile in Val Gardena, mentre diversi giocatori hanno centrato i primi tre del gigante bis in Val Badia.

Dopo lo slalom sul Canalone Miramonti il settore maschile rimarrà in Italia, a Bormio, dove tra il 28 e 29 dicembre andranno in scena una Discesa libera e un Super-G. Le ragazze si sposteranno invece a Semmering per due giganti e uno slalom tra il 27 e 29 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social