Questo sito contribuisce alla audience de

Sempre più FORST: la birra ufficiale dello sci rafforza la sua partnership con la FISI

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Eventicollaborazione

Sempre più FORST: la birra ufficiale dello sci rafforza la sua partnership con la FISI

In occasione della tappa di Coppa del Mondo in Val Gardena, presentato l'accordo con la federazione. E c'è il lancio della nuova birra analcolica.

In occasione della prima tappa italiana di Coppa del Mondo, Birra FORST ha rafforzato la sua collaborazione con la FISI, presentando per la prima volta un'edizione limitata in veste sportiva della nuova birra analcolica FORST 0,0%.

Dal gennaio 2020, il marchio della “Birra ufficiale dello sci” sarà presente sulle tute da gara degli azzurri di sci alpino e su quelle degli atleti di biathlon, bob, skeleton e slittino artificiale per i Mondiali.

Il primo brindisi con la nuova birra analcolica FORST 0,0%, la prima in Alto Adige e disponibile su tutto il territorio nazionale esclusivamente nel canale ho.re.ca a partire da marzo 2020, è andato in scena nella vip lounge in Val Gardena, alla presenza di Cellina von Mannstein di Birra Forst, il presidente FISI Flavio Roda e gli azzurri Christof Innerhofer e Mattia Casse con il direttore sportivo Massimo Rinaldi.

Birra FORST e lo sci, va ricordato, sono accomunati da sempre da un forte legame con la natura, il territorio e le sue tradizioni, accompagnando quest'anno la FISI e gli atleti della nazionale italiana nelle prossime tappe in Alta Badia (22-23 dicembre), Bormio (28-29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e le finali di Coppa del Mondo a Cortina in programma dal 18 al 22 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
129
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Gardena
Informazioni turistiche

Val Gardena

Val Gardena, Ortisei, Santa Cristina Val Gardena