I campioni di Reusch lanciano la raccolta fondi in favore dell'ospedale Sacco di Milano

Foto di Redazione
Eventiiniziativa

I campioni di Reusch lanciano la raccolta fondi in favore dell'ospedale Sacco di Milano

Con "HelpingHands" scendono in campo anche gli assi della neve per combattere Covid-19.

Da Alexis Pinturault a Henrik Kristoffersen, da Mikaela Shiffrin a Petra Vlhova, tutti in pista per sfidare l'emergenza Coronavirus con Reusch.

L'azienda leader nel settore dei guanti ha lanciato una campagna, “HelpingHands”, per supportare l'ospedale Sacco di Milano e con il supporto anche dei propri campioni del mondo dello sci. Sulla piattaforma www.gofundme.com, è già disponibile la raccolta fondi in favore di ASST Fatebenefratelli Luigi Sacco Hospital di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Più letti in eventisportivi

Sestriere rivuole la CdM, anche nel 2027 i giganti di Coppa Europa. E sabato lassù si deciderà il Giro Women

Sestriere rivuole la CdM, anche nel 2027 i giganti di Coppa Europa. E sabato lassù si deciderà il Giro Women

Dopo l'ultima esperienza del 2025, con la doppietta in gigante di Brignone e la 100^ di Shiffrin, si punta a riportare il massimo circuito sulla Kandahar G.A. Agnelli (dal 2027/28 in poi); ai 2000 mt di Sestriere, sabato 6 giugno terminerà la tappa regina del Giro d'Italia con la prima storica delle donne sul Colle delle Finestre. Il sindaco Gianni Poncet: Una grande estate sulle due ruote, poi....