Evento estivo con Audi Sport: ad Imola ben 24 atleti della FISI in pista all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari

Evento estivo con Audi Sport: ad Imola ben 24 atleti della FISI in pista all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari
Eventi

Evento estivo con Audi Sport: ad Imola ben 24 atleti della FISI in pista all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari

Un appuntamento ormai classico per i campioni della neve, quello organizzato dal main sponsor federale.

Si tratta dell'Audi Sport Delight Driving Experience, l'evento che andrà in scena mercoledì 24 luglio all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, coinvolgendo 24 atleti della FISI impegnati al volante sulla mitica pista del Santerno.

Il gruppo degli azzurri avrà la possibilità di sperimentare in circuito le vetture più performanti della gamma Audi, come le R8 e i modelli RS, assistito dai più famosi istruttori professionisti della casa tedesca, capeggiati da Dindo Capello.

Saranno quindi in pista Alba De Silvestro, Robert Antonioli e Michele Boscacci (sci alpinismo), Marta Bassino, Irene Curtoni, Nicol Delago, Sofia Goggia, Francesca e Matteo Marsaglia, Emanuele Buzzi, Luca De Aliprandini, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli e Alex Vinatzer (sci alpino), Francesco De Fabiani e Federico Pellegrino (sci di fondo), Michela Moioli, Nadya Ochner e Roland Fischnaller (snowboard), Valentina Greggio (sci velocità), Patrick Pigneter (slittino naturale), Sandra Robatscher (slittino artificiale) e Alessandro Pittin (combinata nordica).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Il Gran Finale di Pellegrino, non poteva mancare Fede Brignone: Siamo cresciuti assieme, un atleta che ha fatto la storia

Il Gran Finale di Pellegrino, non poteva mancare Fede Brignone: Siamo cresciuti assieme, un atleta che ha fatto la storia

Con la 50 km tricolore di Saint-Barthélemy, il fuoriclasse valdostano saluta l'agonismo e la bi campionessa olimpica ha voluto esserci. Ecco le parole di Federica a Eurosport: Non ho mai visto un atleta così meticoloso e dedito al suo sport, una capacità di programmare fuori dal comune e ha avuto la forza di vincere anche nell'era di Klaebo. Prima che mi facessi male, gli avevo proprio detto che sognavo fossimo portabandiera ai Giochi; ci siamo riusciti.