Questo sito contribuisce alla audience de

Cinque finalisti per l'atleta FISI del 2021: in corsa Bassino, Goggia, Wierer, Eydallin e Pellegrino

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Eventil'annuncio

Cinque finalisti per l'atleta FISI del 2021: in corsa Bassino, Goggia, Wierer, Eydallin e Pellegrino

Terminato il primo blocco di votazioni, ora si potrà tornare a scegliere tra i candidati sino al prossimo 27 ottobre.

Si è conclusa la prima fase delle votazioni per nominare l'atleta dell'anno FISI per questo 2021.

Un riconoscimento giunto alla 37esima edizione, che viene assegnato grazie ai voti dei lettori di www.fisi.org relativamente alla stagione 2020/21. Dei dieci candidati inizialmente presenti, le preferenze giunte all'indirizzo atletafisi@fisi.org hanno ridotto la rosa dei papabili al successo finale a cinque nomi, per i quali sarà possibile votare allo stesso indirizzo fino alle ore 23.59 di mercoledì 27 ottobre, ultima data disponibile.

I voti arrivati sinora verranno azzerati, per cui sarà possibile destinare un nuovo voto per una sola volta (ogni ulteriore mail verrà cancellata automaticamente dal server); il vincitore verrà decretato domenica 31 ottobre a Modena, nel corso di “Skipass ModenaFiere”, alla quale i tesserati FISI avranno ingresso gratuito.

I finalisti? Lo sci alpino avrà le due stelle capaci di conquistare una sfera di cristallo nella scorsa annata, ovvero Marta Bassino regina del gigante e Sofia Goggia che ha vinto la seconda Coppa del Mondo di discesa. E poi il biathlon con Dorothea Wierer, lo sci alpinismo con Matteo Eydallin, oro mondiale e trionfatore in coppa nell'Individuale, e il fondo con il suo simbolo Federico Pellegrino, che ha riportato in Italia la CdM sprint.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social