Questo sito contribuisce alla audience de

Che giornata a Trento per gli azzurri tra le nuove tute Kappa per la stagione e la consegna delle autovetture Audi

Che giornata a Trento per gli azzurri tra le nuove tute Kappa per la stagione e la consegna delle autovetture Audi
Info foto

fisi.org

Eventi

Che giornata a Trento per gli azzurri tra le nuove tute Kappa per la stagione e la consegna delle autovetture Audi

Domenica la conclusione della quattro giorni de "Il Festival dello Sport" che ha coinvolto tutti i campioni della FISI.

A Trento gli azzurri sono stati protagonisti tra incontri, interviste e la consueta presentazione delle nuove tute Kappa per la stagione 2019/2020.

L'evento tenutosi alle Cantine Rotari di Mezzocorona ha visto calarsi per una volta nel ruolo di modelli un tris d'assi composto da Dominik Paris, Federica Brignone e Roland Fischnaller; la nuova tuta Gara 4CENTO 400 KOMBAT™ FISI 2020 è il risultato della collaborazione ormai decennale fra la Federazione ed il centro R&D KAPPA, ed è stata progettata per essere la più veloce di sempre, come confermato da test effettuati nella galleria del vento che ne hanno certificato i miglioramenti.

L’ingegnerizzazione del processo costruttivo, lo sviluppo e la differente combinazione di nuovi tessuti tecnici hanno permesso di raggiungere performance inedite: merito dell’innovativa tecnologia Vacuum System, con un effetto aereodinamico potente.

 

L'APPUNTAMENTO CON AUDI

 

Nel pomeriggio di sabato si è svolta anche la consegna delle autovetture Audi ai migliori atleti FISI della passata stagione, ormai un appuntamento tradizionale andato in scena all'esterno del Museo delle Scienze di Trento. Davanti ad un folto pubblico di appassionati e curiosi, 29 azzurri hanno ricevuto le fiammanti auto della Casa dei quattro anelli, a conferma della storica e vincente partnership tra la FISI e l'Audi. Nel dettaglio, gli atleti top a ricevere le automobili sono stati: Riccardo Tonetti, Robert Antonioli, Marta Bassino, Luca De Aliprandini, Sofia Goggia, Stefano Gross, Federica Brignone, Irene Curtoni, Francesco De Fabiani, Nicol Delago, Lara Della Mea, Peter Fill, Dominik Fischnaller, Lukas Hofer, Christof Innerhofer, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Michela Moioli, Simone Origone, Dominik Paris, Federico Pellegrino, Emanuel Perathoner, Alessandro Pittin, Johanna Schnarf, Alex Vinatzer, Omar Visintin, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer e Dominik Windisch.

Presente come ogni anno all'evento il direttore di Audi Italia Fabrizio Longo, il quale ha consegnato personalmente le vetture, fondamentali nei trasferimenti degli atleti durante la stagione di gara e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
135
Consensi sui social