Il Team Trentino Retornaz torna subito a vincere: battuto Hoesli, oggi ci si giocano i quarti contro Koe

Foto di Redazione
Info foto

GETTY IMAGES

Curlingstagione 2022/23

Il Team Trentino Retornaz torna subito a vincere: battuto Hoesli, oggi ci si giocano i quarti contro Koe

Curling: al WFG Masters in Canada, la compagine di Cembra cancella subito il ko contro il Team Edin, rimanendo in piena corsa per superare il turno nell'appuntamento del Grand Slam.

Il Team Trentino Retornaz, sconfitto nella notte precedente dal Team Edin dopo una bella sfida all'ultimo stone (6-5 il punteggio), nel secondo turno del WFG Masters di Oakville, si impone 7-6 sugli svizzeri guidati da Marco Hoesli.

Il quartetto di Cembra ha fatto la differenza con la mano rubata da 2 nel sesto end. Quando manca una partita al termine della fase a gironi della terza prova del Grand Slam of curling nell'Ontario, Joel Retornaz, Amos Mosaner e Sebastiano Arman, oggi dalle ore 17.30 italiane, si giocheranno il passaggio ai quarti sfidando il due volte campione del mondo Kevin Koe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
77
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Pirovano e Deromedis le stelle presenti alla Festa dello Sci di casa FISI Trentino: Paci e Maestri giovani dell'anno

Pirovano e Deromedis le stelle presenti alla Festa dello Sci di casa FISI Trentino: Paci e Maestri giovani dell'anno

Al PalaDolomiti di Pinzolo sono andate in scena le premiazioni di fine stagione del comitato regionale, con la vincitrice della Coppa del Mondo di discesa e il campione olimpico di skicross acclamati in mezzo ad una marea di giovani. Riconoscimenti anche per De Aliprandini, Peterlini, Felicetti, Ganz, Mocellini e tanti altri.