Vi siete persi la staffetta mista di Östersund, dove Martin Fourcade ha combinato un pasticcio incredibile? Ecco il filmato che ci ricorda come anche i più grandi possano sbagliare clamorosamente.
Domenica 24 Novembre 2013
Clicca qui per leggere il resoconto della gara risoltasi nella vittoria della Repubblica Ceca e nella penalizzazione della Francia in quanto il catalano è ripartito prima di aver sparato tutti i proiettili, cosa proibita dal regolamento che recita:
"Una penalità di due minuti verrà inflitta agli atleti o alle squadre per [...] ogni proiettile non sparato nel caso gli atleti ricomincino a sciare prima di aver tirato cinque volte nelle individuali, sprint, inseguimento o mass start. Tutti e 8 i proiettili devono essere sparati nelle staffette".
Nel caso Martin durante l'inverno dovesse tornare a dominare come ha fatto nell'ultimo biennio, basterà rivedere questo video per avere la prova che anche lui, anche se delle volte sembra soprannaturale, è un essere umano.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3