La Coppa del Mondo di biathlon entra nell’ultima e decisiva fase, che vedrà gli atleti impegnati in una doppia tappa nella località della Moravia e successivamente nel gran finale di Oestersund. Alle 16:05 di domani il via della staffetta femminile, dove l’Italia si presenta con grandi novità di formazione.
Mercoledì 3 Marzo 2021
Lo staff tecnico azzurro ha infatti deciso di rivoluzionare l’ordine delle frazioniste rispetto alle precedenti uscite stagionali: al lancio vedremo quindi Federica Sanfilippo, con Lisa Vittozzi schierata in terza frazione. Dorothea Wierer sarà invece in seconda, mentre a chiudere la staffetta ci sarà Michela Carrara, reduce da un mondiale positivo.
La Norvegia, dopo il trionfo mondiale, si presenta al via con Tandrevold in prima frazione e a seguire Eckhoff, Lien e Roeiseland in chiusura. Tra le fila tedesche non ci sarà Denise Herrmann, la Francia lascia invece a riposo Anais Chevalier. Novità di formazione anche per la Svezia, con Hanna Oeberg in seconda frazione e la sorella Elvira in quarta.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
23