Questo sito contribuisce alla audience de

Dorothea Wierer trionfa nell'individuale dei campionati austriaci

Dorothea Wierer concede il bis nella sprint dei campionati italiani estivi di biathlon di Forni Avoltri
Info foto

Max Valle

Biathlon

Dorothea Wierer trionfa nell'individuale dei campionati austriaci

Altra giornata di soddisfazioni per la nazionale azzurra, impegnata in questi giorni nei campionati austriaci estivi di biathlon in corso ad Hochfilzen.

Dopo il terzo posto ottenuto ieri nella Sprint, oggi Dorothea Wierer si è imposta nell'Individuale. L'altoatesina, nonostante due bersagli mancati nelle serie a terra, ha preceduto di oltre due minuti Katharina Innerhofer (1+2+0+1), vincitrice del titolo nazionale, e di tre minuti e 19" Federica Sanfilippo (1+0+2+1). Quarta piazza invece per Lisa Vittozzi, che è incappata in una giornata storta al tiro, commettendo addirittura cinque errori. 

La competizione maschile ha visto prevalere uno dei migliori tiratori del circuito internazionale, Simon Eder (0+0+1+0), che si è imposto su Dominik Landertinger (0+0+1+1) e Lukas Hofer (0+0+0+1), staccato di oltre un minuto. Tra gli azzurri sono entrati nella top 10 anche Thomas Bormolini 7° e Dominik Windisch 9°. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
375
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...