Ecco le scelte del direttore tecnico Fabrizio Curtaz per le due staffette di domani.
Sabato 1 Dicembre 2018
Nella Single Mixed che prenderà il via alle ore 12:00 gli azzurri in gara saranno Thomas Bormolini e Federica Sanfilippo. Nella Staffetta Mista delle 14:30 l'Italia schiererà il quartetto che ha conquistato la medaglia a Pyeongchang 2018: Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Dominik Windisch e Lukas Hofer.
Anche la Norvegia ha già fatto le sue scelte per le staffette. Nella Single Mixed saranno della partita Thekla Brun-Lie e Lars HelgeBirkeland, nella Staffetta Mista verranno sicuramente schierati i fratelli Bø e Ingrid Tandrevold. Inizialmente era stata annunciata anche la presenza di Tiril Eckhoff, la quale però è stata colpita da un malanno e tornerà disponibile per l'Individuale di giovedì. Resta da capire se a sostituirla sarà Marte Olsbu o se la scelta ricadrà su un'altra atleta.
Nella lotta per il podio in entrambe le competizioni bisognerà fare i conti anche con la Francia che nella Single Mixed schiererà Anais Chevalier e Antonin Guigonnat e nella Staffetta Mista Justine Braisaz, Anais Bescond, Simon Desthieux e Martin Fourcade.
Già note anche le formazioni della Russia: Uliana Kaisheva e Evgeniy Garanichev per la Single Mixed, Irina Starikh, Ekaterina Yurlova, Dmitry Malyshko e Alexander Loginov per la Staffetta Mista.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
194