Biathlon: Laura Dahlmeier rinuncia alla tappa di Oberhof

Biathlon: Laura Dahlmeier rinuncia alla tappa di Oberhof
Biathlon

Biathlon: Laura Dahlmeier rinuncia alla tappa di Oberhof

A dare l'annuncio è stata l'atleta stessa sui propri profili social. 

Dahlmeier aveva saltato per problemi fisici le tappe di Pokljuka (Slo) e Hochflzen (Aut) e, dopo aver effettuato un test in Ibu Cup in Val Ridanna, si era presentata a Nove Mesto chiudendo seconda nella Sprint e quinta nell'Inseguimento

La bicampionessa olimpica dovrà però rinunciare alla tappa di Oberhof (Ger): "Insieme ai miei allenatori, ho deciso che è meglio saltare la tappa di Coppa del Mondo di casa a Oberhof - ha scritto Dahlmeier su Facebook - e fare ancora qualche allenamento. Sono molto felice dei risultati ottenuti a Nove Mesto però questo inverno dovrò guardare giorno per giorno come sto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
170
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I biglietti per Ushuaia erano fatti, ma Fede ha sentito certi dolori e abbiamo cambiato tutto: parola a Davide Brignone

I biglietti per Ushuaia erano fatti, ma Fede ha sentito certi dolori e abbiamo cambiato tutto: parola a Davide Brignone

Il fratello e coach della due volte regina olimpica e di Coppa del Mondo ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo l'intervento subito ieri per rimuovere la placca. Svelando che il dubbio sul menisco era legato ad un dolore patito in atterraggio da un salto nella prova della discesa a Cortina, non l'ha più abbandonata. Ora capiremo sugli sci, dipende soltanto da lei: vi assicuro che quello ai Giochi è stato più un miracolo che una cosa sensata.