Questo sito contribuisce alla audience de

Lukas Hofer e il rimpianto del podio: "Ho sbagliato per provare a tenere il ritmo di Loginov all'ultimo poligono"

BiathlonVideo-Intervista

Lukas Hofer e il rimpianto del podio: "Ho sbagliato per provare a tenere il ritmo di Loginov all'ultimo poligono"

Al termine della prova ad inseguimento di Hochfilzen abbiamo intervistato l'azzurro Lukas Hofer, settimo classificato e a lungo in corsa per la seconda piazza.

Dopo l'ottima sprint conclusa al 5° posto, ci aveva detto che il divertimento sarebbe stato assicurato in vista di un inseguimento tiratissimo.

E così è stato, anche se Lukas Hofer ha solo accarezzato il sogno di salire sul podio in una delle due gare individuali di Hochfilzen, fallendo due bersagli all'ultimo poligono, quando era ancora aggrappato a Loginov e in piena bagarre pure per il 2° posto, prima di piazzarsi settimo. “Purtroppo mi sono fatto prendere dal ritmo di Loginov, senza volerlo – ha spiegato l'altoatesino – E' un peccato, il podio era vicino ma la stagione è lunga e i Mondiali... sono in casa”.

Il passo sugli sci è stato di livello elevatissimo: “E' andata sempre meglio con il passare dei giri, è una conferma della buona condizione. La staffetta? Non sto benissimo, ho una forma di raffreddore accusata già ieri, ma se saremo lì vedremo di lottare ancora”.

Questo e tanto altro nella video-intervista col nostro inviato Alessandro Genuzio.

#HOFER #HOCHFILZEN2019 #BIATHLON
© RIPRODUZIONE RISERVATA
160
Consensi sui social