Questo sito contribuisce alla audience de

Lisa Vittozzi: "Sono arrivata col fiatone ai poligoni in piedi e questo ha compromesso la gara"

BiathlonVideo-Intervista

Lisa Vittozzi: "Sono arrivata col fiatone ai poligoni in piedi e questo ha compromesso la gara"

Al termine della prova ad inseguimento di Hochfilzen abbiamo intervistato l'azzurra Lisa Vittozzi, venticinquesima assoluta e che per due quarti di gara era rimasta in lizza per un piazzamento nella top five.

Non è un avvio di stagione semplice per Lisa Vittozzi, capace però oggi di dare segnali importanti nell'inseguimento di Hochfilzen.

Una grande rimonta in avvio, poi in lotta per il podio sono arrivati gli errori decisivi nei poligoni in piedi, per la 25esima piazza finale: “Ero partita molto bene, ma in piedi ho faticato a gestire il respiro e mi sono mangiata la gara, pur lottando sino alla fine. Prendo quel che c'è di positivo dalla gara odierna”.

Rispetto alla sprint, si può sorridere maggiormente per la sappadina: “Mi sto riprendendo, sono fiduciosa che la mia condizione crescerà gara dopo gara, soprattutto in vista dei Mondiali di Anterselva”.

La video-intervista con il nostro inviato Alessandro Genuzio.

#VITTOZZI #BIATHLON #HOCHFILZEN #BIATHLON
© RIPRODUZIONE RISERVATA
236
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...