Questo sito contribuisce alla audience de

Puntata n° 2 di "Zero Rapido" su NEVEITALIA: appuntamento stasera dalle ore 20.30 con il grande biathlon

Biathloncoppa del mondo 2023/24

Puntata n° 2 di "Zero Rapido" su NEVEITALIA: appuntamento stasera dalle ore 20.30 con il grande biathlon

Torna in diretta il nostro approfondimento settimanale sulla Coppa del Mondo di biathlon. Assieme a Dario Puppo e Thomas Bormolini, nostro opinionista fisso per tutto l'inverno, ci sarà anche Massimiliano Ambesi per analizzare quanto accaduto a Hochfilzen e proiettarci già direzione Lenzerheide, dove tra poche ore comincerà la terza tappa. Ci troviamo sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30.

E' di nuovo tempo di... "Zero Rapido", la trasmissione che NEVEITALIA dedicherà al grande biathlon per l'intera stagione 2023/24.

Dario Puppo commenterà tutto quanto ruota attorno alla Coppa del Mondo in compagnia del nostro opinionista fisso, l'ex alfiere della nazionale Thomas Bormolini, e in questa occasione avremo con noi il punto di riferimento a livello giornalistico per tutte le discipline invernali, Massimiliano Ambesi.

La seconda puntata avrà le sei gare di Hochfilzen al centro del mirino, ma sarà già tempo di vigilia per capire cosa potrà accadere a Lenzerheide, inedita tappa svizzera che prevede Sprint, Inseguimenti e le prime Mass Start della stagione, da giovedì a domenica con Lisa Vittozzi che proverà a riconquistare il pettorale giallo e il team maschile di casa Italia il primo podio. Johannes Boe, che si è sbloccato sulle nevi austriache, dominerà come l'intera nazionale norge?

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

#ZERORAPIDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Hirscher, il ritorno del Re - Il Project 68 realizzato con Kristoffersen, qual è quello di Marcel in pista?

Hirscher, il ritorno del Re - Il Project 68 realizzato con Kristoffersen, qual è quello di Marcel in pista?

Con 67 successi in Coppa del Mondo, il fuoriclasse che tornerà a gareggiare per l'Olanda, annunciò quasi due anni fa la volontà di vincere subito con il suo marchio Van Deer e, assieme al futuro iridato di slalom, c'è riuscito alla prima stagione, prima del trionfo di Haugan nell'ultima (risultata sofferta per HK94). I suoi numeri sono già storia e sarà molto complicato ritoccarli per lui stesso dall'inverno 2024/25 del comeback, a partire dalle venti sfere di cristallo complessive.