Comincia la grande avventura di "Zero Rapido": tutto sul biathlon con il trio Puppo-Bormolini-Brignolo

Biathloncoppa del mondo 2023/24

Comincia la grande avventura di "Zero Rapido": tutto sul biathlon con il trio Puppo-Bormolini-Brignolo

Dalla diretta di questa sera (partiremo alle ore 21.00), proporremo a tutti gli amici di NEVEITALIA un approfondimento settimanale sulla stagione del grande biathlon. Assieme a Dario Puppo e Massimo Brignolo, ci sarà la presenza fissa di Thomas Bormolini, l'ex azzurro che comincia con noi una super collaborazione. Sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch con un premio speciale), partiremo dallo start stagionale di Oestersund proiettandoci già sull'imminente tappa di Hochfilzen.

Zero Rapido!

L'abbiamo voluta chiamare così, la trasmissione di approfondimento che NEVEITALIA dedicherà per tutto l'inverno, con cadenza settimanale, ad una disciplina amatissima. Partiremo da un tridente per fare... centro: la voce del biathlon, Dario Puppo, assieme ad un'altra colonna della nostra testata, Massimo Brignolo, e ad un prestigiosissimo ospite che avremo per l'intera stagione.

Entra nella famiglia di NEVEITALIA un atleta che, fino al ritiro dall'agonismo maturato al termine della stagione 2021/22, ha dato tantissimo al movimento: si tratta di Thomas Bormolini, il livignasco che ha partecipato alle ultime due edizioni dei Giochi Olimpici e, da colonna della staffetta maschile, è salito più volte sul podio di Coppa del Mondo.

La prima puntata sarà ovviamente incentrata sulla lunga prima tappa di Oestersund, analizzando quanto accaduto sulle nevi svedesi, per poi volare direzione Austria per presentare nei dettagli l'imminente appuntamento di Hochfilzen, che da venerdì a domenica vedrà Vittozzi, Wierer e tutti i campioni del biathlon in pista e al poligono nella località austriaca.

Vi aspettiamo, dalle ore 21.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

#ZERORAPIDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
84
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Giacomel e una prima volta indimenticabile con il pettorale giallorosso di leader: startlist della Sprint di Ruhpolding

Giacomel e una prima volta indimenticabile con il pettorale giallorosso di leader: startlist della Sprint di Ruhpolding

Continua in Baviera il quinto appuntamento del massimo circuito: dopo la Sprint femminile e lo splendido terzo posto di Lisa Vittozzi, riparte la corsa alla sfera di cristallo anche tra gli uomini, con Tommaso Giacomel leader della generale, al via con il pettorale giallorosso e il n° 54. Sei gli azzurri in gara in una startlist in cui spicca ancora l'assenza di Johan-Olav Botn, che non ha recuperato dal malanno che lo aveva tenuto ai box già a Oberhof. Il vero rivale del trentino per il sogno CdM si chiama Eric Perrot.