Wolfgang Pichler ha annunciato che al termine della stagione lascerà la sua posizione all'interno dello staff tecnico della Russia esprimendo inoltre la volontà di ritornare in Svezia.
Martedì 17 Dicembre 2013
L'allenatore tedesco ha guidato il team svedese dal 1995 al 2011, anno in cui abbandonò clamorosamente il Paese scandinavo per accettare l'offerta di occuparsi della squadra femminile russa.
Tuttavia la nuova avventura si è rivelata avara di successi e ricca di critiche, con tanto di ridimensionamento del suo ruolo alla vigilia dell'annata in corso.
"Ho lasciato il mio cuore in Svezia e se potessi sarei felice di aiutare il movimento svedese" ha dichiarato Pichler. L'attuale direttore agonistico Marko Laaksonen ha detto di aver già contattato il diretto interessato e di conseguenza di aprire la porta a un suo ritorno.
A proposito di ritorni, è impossibile non fare l'associazione con il recente annuncio di Helena Ekholm di voler partecipare ai campionati nazionali di aprile. La ventinovenne ha spiegato di non volersi prendere sul serio, ma a questo punto mai dire mai.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3