Questo sito contribuisce alla audience de

Felicetti Totobiathlon: si chiude il tour tedesco e si approda ad Anterselva, giovedì c'è già la prima gara

Felicetti Totobiathlon: si chiude il tour tedesco e si approda ad Anterselva, giovedì c'è già la prima gara
Info foto

Getty Images

Biathlontotobiathlon 2023/24

Felicetti Totobiathlon: si chiude il tour tedesco e si approda ad Anterselva, giovedì c'è già la prima gara

La stagione del grande biathlon prosegue in Italia, con la mitica tappa di Anterselva che anticipa i Mondiali di Nove Mesto. Quattro le gare in cui gli appassionati potranno pronosticare il podio, ecco la nuova classifica dopo Ruhpolding.

Terminata anche la seconda tappa tedesca della Coppa del Mondo di biathlon, ci avviciniamo alla tanto attesa Anterselva con le gare in programma nel tempio altoatesino da giovedì 18 a domenica 21 gennaio.

Andando a fare il punto della situazione del nostro Felicetti Totobiathlon, abbiamo novità importanti in vetta alla classifica del gioco di NEVEITALIA con due leader a parimerito. Si tratta degli utenti Matteo Ottonelli ed Elisa Maso, che sono i primi a toccare la tripla cifra di punti, costruendo un piccolo margine sugli inseguitori: Matizz, in testa la scorsa settimana dopo Oberhof, è terzo a quota 96, Rudi Messi con 95 punti e Gabriele Sereno a quota 92 per chiudere la top 5 della graduatoria.

Ora tutti ad Anterselva, tappa nella quale si potranno pronosticare i podi delle Short Individual e delle Mass Start, in quanto il programma prevede anche le staffette del sabato, che ricordiamo non sono valide per il Felicetti Totobiathlon. Le votazioni sono ancora possibili (qui) e di seguto riportiano il calendario di gare completo:

18 Gennaio ore 14.20 15 km Short Individual uomini

19 Gennaio ore 13.40 12,5 km Short Individual donne

20 Gennaio ore 12.55 Single Mixed Relay

                 ore 14.55  Mixed Relay

21 gennaio ore 12.30 15 km Mass Start uomini

                 ore 14.45 12.5 km Mass Start donne

© RIPRODUZIONE RISERVATA
97
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...