Questo sito contribuisce alla audience de

Squadra juniores/giovani del biathlon azzurro in Val Martello: dieci i convocati dal dt Curtaz

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Biathlongiovaniù

Squadra juniores/giovani del biathlon azzurro in Val Martello: dieci i convocati dal dt Curtaz

Mirco Romanin guiderà sino al prossimo 23 novembre la squadra nazionale in un nuovo raduno, anche se i primi impegni ufficiali in IBU Cup sono ancora lontani.

Sono dieci i convocati della squadra juniores/giovani per quanto riguarda l'Italia del biathlon, per un nuovo blocco di allenamento in programma in Val Martello, da martedì 17 sino a lunedì 23 novembre.

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha chiamato Hannah Auchentaller, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Rebecca Passler, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio, Stefano Canavese, Nicolò Betemps, David Zingerle e Michele Molinari, seguiti dai tecnici Mirco Romanin, Daniele Piller Roner, Edoardo Mezzaro, Pietro Dutto, Samantha Plafoni e Aline Noro.

Con la riprogrammazione degli eventi causa pandemia, per i primi appuntamenti con i talenti azzurri in IBU Cup, bisognerà attendere sino al prossimo anno: se tutto andrà bene, il circuito scatterà nella settimana dall'11 al 17 gennaio ad Arber, in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
276
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Martello
Informazioni turistiche

Val Martello

Val Martello

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...