Questo sito contribuisce alla audience de

Sprint d'Argento di Piller Cottrer ai Mondiali Giovani

Sprint d'Argento di Piller Cottrer ai Mondiali Giovani
Mondiali Giovanili Biathlon 2021

Sprint d'Argento di Piller Cottrer ai Mondiali Giovani

Fabio Piller Cottrer (0+0) conquista la terza medaglia italiana di questa edizione di Obertillach dei Campionati Mondiali Youth e Junior di Biathlon. Il sappadino, figlio del campione olimpico di Fondo Pietro, sale sul secondo gradino del podio nella Sprint categoria Youth.

Conquista il titolo mondiale, doppiando la medaglia d'Oro conquistata nella Individuale di apertura, il diciottenne russo Denis Irodov (0+0) che nell'ordine d'arrivo definitivo precede di 21.1 Fabio Piller Cottrer. La medaglia di Bronzo viene conquistata dal polacco Jan Gunka (1+0) che chiude a 27.9 secondi dal vincitore.

E' buona anche la prova del diciassettenne Marco Barale (0+1), settimo a 58.9 da Irodov mentre Stefan Navillod (0+3) chiude in ventottesima posizione a 1.54.2. Sessantanovesimo Nicolò Betemps (5+1).

La squadra azzurra raggiunge, con le due medaglie d'Argento conquistate oggi da Piller Cottrer e Linda Zingerle, quota tre medaglie nel medagliere grazie al Bronzo di Beatrice Trabucchi nell'Individuale Junior di ieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
158
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...