Questo sito contribuisce alla audience de

Sia Darya Domracheva che Kaisa Mäkäräinen non gareggeranno nel 2015-'16?

Sia Darya Domracheva che Kaisa Mäkäräinen non gareggeranno nel 2015-'16?
Info foto

Getty Images

Biathlon

Sia Darya Domracheva che Kaisa Mäkäräinen non gareggeranno nel 2015-'16?

Le possibilità che l'evento si verifichi sono risibili, ma al momento esiste una remota chanche di non vedere in pista nel prossimo inverno né Darya DomrachevaKaisa Mäkäräinen, ovvero le due dominatrici dell'edizione 2014-'15 del circuito femminile.


Riguardo la finlandese la questione è molto semplice: dovrà decidere se proseguire o meno la propria carriera.

La trentaduenne di Ristijärvi prima dei Mondiali aveva ventilato l'ipotesi di gareggiare fino al 2018 per cercare di conquistare la medaglia olimpica sinora sempre sfuggitale, tuttavia durante la tappa di Khanty-Mansisk ha dichiarato di non avere ancora preso alcuna decisione riguardo il proprio futuro.

Mäkäräinen ha spiegato che valuterà il da farsi dopo Pasqua, giorno in cui sarà impegnata nell'esibizione "Race of Champions" di Tjumen che concluderà l'annata agonistica su neve.


Invece, in relazione alla bielorussa, si è verificata una fuga di informazioni da Larisa Minina, ovvero la madre della biathleta.

Parlando con un reporter della testata Прессбол (Pressbol) la mamma di Domracheva ha detto: "Se salterà la stagione? Dasha sa quello che fa e sa cosa è meglio per lei. Io accetterò e supporterò qualunque scelta".

Resta da capire se Minina sia rimasta sul vago trovandosi una domanda priva di basi concrete da parte della stampa, oppure se effettivamente vi sia un fondamento sia nella questione posta dal giornalista che nella risposta. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...