Questo sito contribuisce alla audience de

"Puppo&Ambesi Speciale Biathlon": dalle 15.15 in diretta sul caso Sanfilippo e la tappa di Anterselva

Biathlondiretta

"Puppo&Ambesi Speciale Biathlon": dalle 15.15 in diretta sul caso Sanfilippo e la tappa di Anterselva

A poche ore dall'apertura della tappa di Coppa del Mondo di Anterselva, Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, storiche voci televisive del biathlon, si soffermano sui temi del momento a partire dall'esclusione di Federica Sanfilippo, che sta tenendo banco da giorni. Appuntamento sul sito e sul canale YouTube di NEVEITALIA, oltre che sulle pagine facebook di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi.

Uno speciale biathlon "Puppo&Ambesi", nel momento "caldo" della stagione di una disciplina amatissima dagli appassionati, con le azzurre grandi protagoniste e chiamate a giocarsi qualcosa di molto importante da giovedì, in occasione della Sprint femminile che inaugurerà la sesta tappa di CdM, quella di casa ad Anterselva.

Sono stati giorni, però, anche di grandi polemiche in seno alla nazionale azzurra per il caso clamoroso di Federica Sanfilippo, che ha deciso di abbandonare la disciplina (tornando protagonista nella CdM di sci di fondo) dopo la nuova esclusione per l'appuntamento sulle nevi altoatesine.

Vi aspettiamo, dalle ore 15.15, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it e sul nostro canale YouTube, oltre che sulle pagine facebook degli stessi Dario Puppo e Massimiliano Ambesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
71
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...