Operazione al naso per Lukas Hofer

Operazione al naso per Lukas Hofer
Info foto

Instagram Lukas Hofer

BiathlonBiathlon - Italia

Operazione al naso per Lukas Hofer

L'immagine postata in serata da Lukas Hofer sul proprio profilo Instagram non è propriamente delle più rassicuranti, tuttavia la realtà è meno preoccupante di quanto l'immagine lascia trasparire.

A svelare l'arcano sono gli hashtag utilizzati dal ventisettenne altoatesino per commentare l'istantanea: #newnose #newmakeup. Tradotto, quello odierno è stato un intervento programmato al setto nasale.

Il numero due della squadra azzurra non è l'unico biathleta a essersi sottoposto a questo genere di operazione al termine dell'inverno per risolvere problemi al tratto respiratorio. Nelle settimane scorse era stata la tedesca Franziska Preuß ad andare sotto i ferri per la stessa ragione.

Dunque niente di grave, e il bronzo iridato nella mass start di Khanty-Mansiysk 2011 non dovrebbe avere problemi nell'iniziare in tempo la preparazione all'annata olimpica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.