L'immagine postata in serata da Lukas Hofer sul proprio profilo Instagram non è propriamente delle più rassicuranti, tuttavia la realtà è meno preoccupante di quanto l'immagine lascia trasparire.
Martedì 11 Aprile 2017
A svelare l'arcano sono gli hashtag utilizzati dal ventisettenne altoatesino per commentare l'istantanea: #newnose#newmakeup. Tradotto, quello odierno è stato un intervento programmato al setto nasale.
Il numero due della squadra azzurra non è l'unico biathleta a essersi sottoposto a questo genere di operazione al termine dell'inverno per risolvere problemi al tratto respiratorio. Nelle settimane scorse era stata la tedesca Franziska Preuß ad andare sotto i ferri per la stessa ragione.
Dunque niente di grave, e il bronzo iridato nella mass start di Khanty-Mansiysk 2011 non dovrebbe avere problemi nell'iniziare in tempo la preparazione all'annata olimpica.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3