Questo sito contribuisce alla audience de

Operazione al naso per Lukas Hofer

Operazione al naso per Lukas Hofer
Info foto

Instagram Lukas Hofer

BiathlonBiathlon - Italia

Operazione al naso per Lukas Hofer

L'immagine postata in serata da Lukas Hofer sul proprio profilo Instagram non è propriamente delle più rassicuranti, tuttavia la realtà è meno preoccupante di quanto l'immagine lascia trasparire.

A svelare l'arcano sono gli hashtag utilizzati dal ventisettenne altoatesino per commentare l'istantanea: #newnose #newmakeup. Tradotto, quello odierno è stato un intervento programmato al setto nasale.

Il numero due della squadra azzurra non è l'unico biathleta a essersi sottoposto a questo genere di operazione al termine dell'inverno per risolvere problemi al tratto respiratorio. Nelle settimane scorse era stata la tedesca Franziska Preuß ad andare sotto i ferri per la stessa ragione.

Dunque niente di grave, e il bronzo iridato nella mass start di Khanty-Mansiysk 2011 non dovrebbe avere problemi nell'iniziare in tempo la preparazione all'annata olimpica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...