Il dominatore del biathlon mondiale diventerà per la seconda volta padre nei prossimi mesi: prima c'è una sfera di cristallo da riportare a casa...
Venerdì 24 Febbraio 2023
Nella pausa tra i campionati del mondo di Oberhof e la ripresa della CdM, fissata dal 2 al 5 marzo in quel di Nove Mesto, Johannes Thingnes Boe ha avuto il tempo, tramite i suoi social, di fare sapere a tutti gli appassionati che la compagna Hedda è in dolce attesa e lo renderà di nuovo padre la prossima estate, secondo la stima riguardo alla nascita del secondogenito.
Nel frattempo, il plurimedagliato mondiale e olimpico di biathlon insegue la sua quarta sfera di cristallo (dopo quelle delle annate 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021) e si concentrerà sulle ultime tappe di coppa, in programma tra Repubblica Ceca, Svezia e infine il gran finale in casa, a Oslo-Holmenkollen.
Da rimarcare come Johannes Boe abbia letteralmente spazzato via la concorrenza in stagione e pure ai Mondiali di Oberhof, con sette medaglie conquistate in altrettante gare: poco male se è saltato il grande slam, ma i cinque ori in bacheca sono già da libri di storia.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
66