Magdalena Neuner sarà nuovamente mamma. Secondo figlio in arrivo!

Magdalena Neuner sarà nuovamente mamma. Secondo figlio in arrivo
Info foto

Facebook Magdalena Neuner

BiathlonBiathlon - Germania

Magdalena Neuner sarà nuovamente mamma. Secondo figlio in arrivo!

Nella giornata odierna Magdalena Neuner ha annunciato tramite la propria pagina Facebook di essere in dolce attesa per la seconda volta.

Queste le parole scritte dalla fuoriclasse del biathlon ritiratasi nel 2012, associate a una sua foto con un evidente 'pancione': "Ultimamente mi sono un po' nascosta e non mi sono fatta sentire un granché. C'era una ragione per questo comportamento e ora è giunto il momento di svelare il mio piccolo segreto.

Mio marito e io siamo nuovamente in attesa di un figlio! Siamo davvero emozionati riguardo il fatto che Vreni avrà ben presto un fratellino o una sorellina. 

Sono sparita perché le ultime settimane non sono state molto semplici per me. Ho avuto molte nausee e mi sentivo esausta, ma questa è una parte integrante della gravidanza e non diminuisce in alcun modo la più grande gioia che si possa provare".


Neuner, 29 anni, è sposata con il compaesano e coetaneo Josef Holzer. La cerimonia civile ha avuto luogo il 29 marzo 2014, mentre per quella religiosa i due hanno atteso il 17 ottobre 2015.

I due sono genitori dal 30 maggio 2014, giorno in cui è venuta alla luce la primogenita Verena Anna. La nascita del secondo figlio è prevista per il mese di novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Dopo il crac patito il 24 gennaio a Kitzbuehel, ecco il vincitore della coppa 2021 sulla neve per la prima volta (dopo l'approccio con lo skialp nella sua Courchevel a fine marzo), puntando all'ultima stagione della carriera per vivere un altro sogno olimpico. Il campione transalpino punterà tutto sul gigante e, nel primo giorno in pista dall'infortunio, i suoi pensieri sono per Margot Simond.