La squadra austriaca, come svariati altri team nazionali, si trova a Sjusjøen (Norvegia) dove sta svolgendo l'ultima fase della preparazione in vista dell'inizio della Coppa del Mondo e dove si decideranno gli uomini per Östersund.
Venerdì 15 Novembre 2013
Nela località norvegese sono presenti Dominik Landertinger, Simon Eder, Daniel Mesotitsch, Christoph Sumann, Fritz Pinter, Julian Eberhard, Tobias Eberhard, Sven Grossegger e Michael Reiter.
Lo staff tecnico guidato da Remo Krug ha deciso di garantire il posto per la prima tappa di Coppa del Mondo esclusivamente a Landertinger ed Eder, in virtù dei risultati della scorsa stagione. Gli altri quattro pettorali saranno assegnati tramite test interni.
Nella giornata di ieri si è tenuta una sprint vinta proprio da Eder (1 errore) davanti Tobias Eberhard (0), Pinter (1), Sumann (1) e Julian Eberhard (2).
Questa sprint è stata la prima di 3 gare di qualificazione che proseguiranno nel weekend quando gli austriaci prenderanno parte alle competizioni di Sjusjøen dove è prevista la partecipazione anche di svariati big del circuito. Di fatto un vero e proprio antipasto di Coppa del Mondo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3