Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Nove Mesto: alle 12.00 scatta l’Inseguimento femminile, l’Italia ha due carte da podio

LIVE da Nove Mesto: alle 12.00 scatta l’Inseguimento femminile, l’Italia ha due carte da podio
Biathloncoppa del mondo biathlon

LIVE da Nove Mesto: alle 12.00 scatta l’Inseguimento femminile, l’Italia ha due carte da podio

Nel sesto Inseguimento femminile della stagione la donna da battere sarà ancora ancora una volta Eckhoff, che va a caccia di traguardi importanti. In casa azzurra Vittozzi e Wierer puntano al podio.

Lisa Vittozzi partirà con il pettorale 3, Dorothea Wierer con il 5 e avranno una quindicina di secondi da recuperare alla battistrada Tiril Eckhoff. Nel gruppo delle azzurre ci saranno anche Dzinara Alimbekava e le norvegesi Tandrevold ed Eckhoff, che nella prima tornata potrebbero dare una mano nel tenere alto il ritmo. La lotta per il podio si preannuncia apertissima, con le due azzurre pronte a cogliere l’occasione, vista la posizione di partenza ottimale e il format di gara, molto gradito ad entrambe. Per l’Italia ci sarà anche Michela Carrara, al via con il 50 e con 5” da recuperare sulla zona punti.

Qui il Live Timing IBU!

Qui la lista di partenza!

Tiril Eckhoff, vincitrice della Sprint, partirà con 9” su Dzhima, la prima delle inseguitrici, e 15” sul gruppetto delle azzurre. La norvegese, dominatrice di questa Coppa del Mondo, va a caccia di traguardi importanti: il decimo successo stagionale, che sarebbe anche il quinto in un Inseguimento. In palio c’è anche la quarta doppietta Sprint-Inseguimento dell’inverno dopo quelle di Hochfilzen, Oberhof e Pokljuka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...