La Norvegia comunica gli atleti selezionati per Sochi 2014

La Norvegia comunica gli atleti selezionati per Sochi 2014
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Sochi 2014

La Norvegia comunica gli atleti selezionati per Sochi 2014

La federazione norvegese di biathlon ha comunicato i nomi degli atleti selezionati per i Giochi olimpici di Sochi. In base ai risultati ottenuti si è deciso di convocare di fatto 4 titolari, che parteciperanno a tutte le gare, e 2 riserve per sesso.

I selezionati sono i seguenti

UOMINI
BERGER Lars (1979) [Riserva per sprint/inseguimento]
BJØRNDALEN Ole Einar (1974)
BØ Johannes Thingnes (1993)
BØ Tarjei (1988)
CHRISTIANSEN Vetle Sjastad (1992) [Riserva per staffetta]
SVENDSEN Emil Hegle (1985)

DONNE
BERGER Tora (1981)
ECKHOFF Tiril (1990)
FLATLAND Ann Kristin (1982)
HORN Fanny Welle (1988) [Riserva staffetta]
RINGEN Elise (1989) [Riserva competizioni individuali]
SOLEMDAL Synnøve (1989)

Dunque, salvo malanni, tutte le competizioni verranno disputate da Bjørndalen, i fratelli Bø e Svendsen tra gli uomini; Berger, Eckhoff, Flatland e Solemdal tra le donne.

2
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Lukas Hofer e Lisa Vittozzi le migliori carte azzurre negli inseguimenti olimpici: Fillon Maillet per un bis storico

Lukas Hofer e Lisa Vittozzi le migliori carte azzurre negli inseguimenti olimpici: Fillon Maillet per un bis storico

Ad Anterselva è tempo di guardare agli inseguimenti olimpici. Si preannuncia una domenica di grande biathlon con gli uomini in pista alle ore 11.15, mentre nel pomeriggio (ore 14.45) toccherà alle ragazze. Lukas Hofer e Lisa Vittozzi sono le migliori carte azzurre: la sappadina proverà a rimontare dalla quinta piazza per una medaglia, attardati invece Tommaso Giacomel e Dorothea Wierer.