Questo sito contribuisce alla audience de

Fiori d'arancio per Magdalena Neuner (ancora!) ed Ekaterina Yurlova

Fiori d'arancio per Magdalena Neuner (ancora!) ed Ekaterina Yurlova
Info foto

Dpa

BiathlonBiathlon - Germania

Fiori d'arancio per Magdalena Neuner (ancora!) ed Ekaterina Yurlova

Magdalena Neuner è convolata a nozze... di nuovo! Sabato 17 ottobre si è svolta la cerimonia religiosa fra la tedesca e il suo compagno. Nello stesso giorno curiosamente anche Ekaterina Yurlova ha vestito l'abito da sposa.

La bavarese e il compagno Josef Holzer, la cui relazione è cominciata nel 2009, si erano già sposati con cerimonia civile il 29 marzo 2014, nemmeno due mesi dopo che la due volte campionessa olimpica avesse dichiarato alla Bild: "Se penso di sposarmi? Questa domanda non la dovete fare a me, ma al mio fidanzato, da cui non è ancora arrivata una proposta".

Il messaggio evidentemente era stato immediatamente recepito dal diretto interessato, rapidamente prodigatosi per fare di Magdalena sua moglie. Prima di legarsi anche in chiesa, i due hanno aspettato un anno e mezzo, un periodo di tempo nel frattempo Neuner ha dato alla luce anche la piccola Verena-Anne, venuta al mondo il 30 maggio 2014.

Curiosamente nelle stesse ore, a pochi chilometri di distanza, anche un'altra campionessa del mondo stava convolando a nozze. Infatti a Ramsau am Dachstein Ekaterina Yurlova ha sposato il compagno Joseph Percht, fisioterapista della squadra austriaca di biathlon.

Due big del circuito si erano già sposati in questa off-season: Dorothea Wierer e Anton Shipulin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social