In casa Russia è stato svelato il mistero attorno a Ekaterina Glazyrina, non inserita nelle squadre nazionali russe e data per assente nella prossima stagione a causa di non meglio specificati "motivi famigliari". Oggi la diretta interessata ha spiegato di essere incinta.
Martedì 12 Maggio 2015
Queste le parole della ventottenne di stanza a Ekateriniburg: "È vero, salterò la prossima stagione. La nostra famiglia si arricchirà perché a novembre diventerò mamma.
Il mio non è un ritiro, pianifico di ritornare in attività. C'è la possibilità che possa partecipare ai campionati nazionali russi di fine marzo 2016, ma tutto dipenderà dalla mia condizione atletica".
Dunque spiegata l'assenza di colei che è diventata a tutti gli effetti una delle punte del movimento russo dal team federale per l'inverno 2015-'16.
Si tratta dell'ennesimo caso di atleta russa che rimane incinta a carriera in corso, situazione molto più rara (seppur non peregrina) nel resto del mondo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2