Dorothea Wierer sarà in gara a Idre il 13 e 14 novembre

Biathlon: Hofer e Wierer guidano la pattuglia azzurra per la tappa finale di Oestersund
Info foto

2019 Getty Images

BiathlonPreparazione

Dorothea Wierer sarà in gara a Idre il 13 e 14 novembre

Arrivata domenica in Svezia, Dorothea Wierer viene data, dalla stampa locale, come partente nelle gare di apertura della stagione svedese il 13 e 14 novembre, a due settimane dall'inizio della Coppa del Mondo.

L'intera squadra A del Biathlon italiano è in raduno dall'ultimo week-end e fino a martedì 16 novembre nella località svedese di Idre dove è già disponibile una pista innevata di 3 chilometri sulla quale tra dieci giorni si disputeranno i campionati svedesi short distance.

Secondo la catena televisiva locale SVT che coprirà l'evento, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch dovrebbero essere ai nastri di partenza delle gare che potranno essere arricchite anche dalla presenza straniera delle sorelle slovacche Ivona e Paulina Fialkova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
396
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Tommaso Giacomel saluta Dorothea Wierer al passo d'addio: Ci mancherà per il suo carisma speciale

Tommaso Giacomel saluta Dorothea Wierer al passo d'addio: Ci mancherà per il suo carisma speciale

Alla vigilia delle Mass Start (quella maschile venerdì 20 e per le donne il giorno successivo) che chiuderanno per il Biathlon le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, Tommaso Giacomel onora Dorothea Wierer che disputerà nella sua Anterselva l'ultima gara della sua gloriosa carriera.