Questo sito contribuisce alla audience de

Dominik Windisch positivo al Covid: "Sto bene, un problema piccolo rispetto a quanto sta accadendo nel mondo"

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathloncoppa del mondo 2021/22

Dominik Windisch positivo al Covid: "Sto bene, un problema piccolo rispetto a quanto sta accadendo nel mondo"

Niente week-end di Kontiolahti per il biatleta azzurro, che in mattinata ha confermato di aver contratto il virus dopo l'ufficialità della staffetta che oggi sarà in gara con Bormolini, Hofer, Bionaz e Giacomel.

Come riportato sui suoi social, Dominik Windisch ha rilasciato un comunicato che conferma la positività al Covid. “Sono dispiaciuto di annunciare che non gareggerò questa settimana, dopo essere risultato positivo al test anticovid qui a Kontiolahti – spiega il campione azzurro - Sto bene, per cui non preoccupatevi per me. E' incredibile pensare come questo problema sia così piccolo adesso, se comparato a quello che sta succedendo nel mondo”.

Di conseguenza, è confermata la staffetta in programma nella giornata odierna (start alle ore 14.30), con il quartetto italiano composto da Bormolini, Hofer, Bionaz e Giacomel nell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...