Questo sito contribuisce alla audience de

Blink Festival 2020: la rivincita di Birkeland e Tandrevold

Blink Festival 2020: la rivincita di Birkeland e Tandrevold
BiathlonBlink Festival

Blink Festival 2020: la rivincita di Birkeland e Tandrevold

Il sabato del Blink Festival di Sandnes vive nel Biathlon delle Mass Start che vedono le vittorie di Ingrid Tandrevold e Lars Helge Birkeland.

In campo maschile tutti i rifettori sono puntati su Johannes Thingnes Boe ma un triplo errore al primo poligono lo relega nelle posizioni di rincalzo per un quinto posto finale a poco meno di un minuto dalla testa. Coglie l'occasione di una rivincita Lars Helge Birkeland (1+0+0+0), uscito dalla prima squadra qualche mese fa, che precede di 8.9 Herman Borge (1+0+0+0). Migliore della squadra A, a dimostrazione dell'ottima condizione dimostrata il giorno prima, Vetle Christiansen (2+0+1+1) che sale sul terzo gradino del podio a 17.6 dal vincitore.

Visibilmente provata giovedì dopo l'ascesa al Lysebotn, terza nella Sprint di venerdì. Ingrid Tandrevold (0+1+0+1) trova la vittoria in campo femminile precedendo Marte Roeiseland (0+0+1+1) di 8.2 dopo averla scavalcata nell'ultimo giro. Terza piazza per l'emergente ventunenne Juni Arnekleiv (0+0+0+0) a 12.6. Tyril Eckhoff, rientrata dopo il malessere di venerdì, paga la sua fallosità al poligono (1+0+1+3) ed è solo quinta a 1.17.0 preceduta anche da Eline Grue (0+0+0+1). 

In serata la gara di tiro ha visto ancora la vittoria di Lars Helge Birkeland mentre tra le ragazze si è imposta Marte Roeiseland. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social