Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: la tappa di Hochfilzen (10-12 dicembre) si svolgerà a porte chiuse

Biathlon: la tappa di Hochfilzen si svolgerà a porte chiuse
Info foto

2020 Getty Images

Biathloncoppa del mondo 2021/22

Biathlon: la tappa di Hochfilzen (10-12 dicembre) si svolgerà a porte chiuse

Il lockdown sul territorio austriaco, in vigore dal 22 novembre, vieta la presenza del pubblico per le manifestazioni sportive ed è arrivata l'ufficialità per l'appuntamento che segue l'opening di Oestersund.

Per il secondo anno consecutivo la tappa di Hochfilzen non potrà ospitare spettatori, a causa del lockdown in atto su tutto il territorio austriaco. La decisione pareva scontata, poichè tutti gli eventi sportivi in Austria (fino al 12 dicembre) si svolgeranno senza la presenza del pubblico.

Una brutta tegola per tutto il mondo del biathlon, ma soprattutto per i numerosi appassionati austriaci, che sognavano di poter tornare dopo quasi due anni ad ammirare la Coppa del Mondo dal vivo. "Comunichiamo con grande rammarico che, a causa delle restrizioni in contrasto al Covid-19, le gare di Coppa del Mondo, in programma dal 10 al 12 dicembre 2021, dovranno svolgersi senza pubblico. Vi auguriamo di poterci seguire ugualmente in TV, per supportare la grande famiglia del biathlon" - questo il messaggio apparso sui mezzi social del comitato organizzatore della tappa.

Le gare nella località tirolese andranno in scena, come riportato in precedenza, dal 10 al 12 dicembre, purtroppo senza il tradizionale pubblico numeroso, che anche per questa stagione, non potrà riempire le tribune del "Langlauf und Biathlonzentrum Hochfilzen".

#BIATHLON #COPPADELMONDO #HOCHFILZEN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Daehlie giacca in lana supreme uomo fig m

GLOOKE

DAEHLIE - giacca in lana supreme uomo fig m

179.00 €

Giacca da sci di fondo ad alte prestazioni con una comoda fodera in lana merino