Anastasiya Kuzmina indice una conferenza stampa per la mattina dell'8 gennaio

Anastasiya Kuzmina scrive la storia. L'Italia flirta con la medaglia: 4^ Oberhofer, 6^ Wierer
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Slovacchia

Anastasiya Kuzmina indice una conferenza stampa per la mattina dell'8 gennaio

Anastasiya Kuzmina, punta della squadra slovacca di biathlon, ha indetto una conferenza stampa a Banská Bystrica per la mattina dell'8 gennaio.

La trentenne di origine russa, recentemente eletta atleta slovacca dell'anno superando il giocatore di hockey Marian Gaborik e la tennista Dominika Cibulkova, non ha ancora preso parte ad alcuna competizione nella stagione in corso.

Inizialmente era previsto che partecipasse alla staffetta di Hochfilzen, per poi fare il suo esordio individuale a Pokljuka, invece ha dato forfait in entrambi gli appuntamenti, ufficialmente a causa di un virus a causa del quale non riuscirebbe ad allenarsi.

Aleggia il mistero su quanto dovrà comunicare la vincitrice di 2 ori olimpici, ma non è escluso che nelle prossime ore possano trapelare indiscrezioni. L'appuntamento con i media è fissato per le ore 10.00 di giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Biathlon alle Olimpiadi - 7. Albertville 1992 e i Giochi con le prime medaglie femminili

Biathlon alle Olimpiadi - 7. Albertville 1992 e i Giochi con le prime medaglie femminili

Nel programma olimpico del Biathlon vengono inserite le competizioni femminili; le gare sono le stesse ma cambiano le distanze rispetto alle prove maschili. L'individuale è su 15 km, la Sprint di 7.5 km e la Staffetta prevede solo tre frazioni. L'Italia resta a secco.