Anastasiya Kuzmina indice una conferenza stampa per la mattina dell'8 gennaio

Anastasiya Kuzmina scrive la storia. L'Italia flirta con la medaglia: 4^ Oberhofer, 6^ Wierer
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Slovacchia

Anastasiya Kuzmina indice una conferenza stampa per la mattina dell'8 gennaio

Anastasiya Kuzmina, punta della squadra slovacca di biathlon, ha indetto una conferenza stampa a Banská Bystrica per la mattina dell'8 gennaio.

La trentenne di origine russa, recentemente eletta atleta slovacca dell'anno superando il giocatore di hockey Marian Gaborik e la tennista Dominika Cibulkova, non ha ancora preso parte ad alcuna competizione nella stagione in corso.

Inizialmente era previsto che partecipasse alla staffetta di Hochfilzen, per poi fare il suo esordio individuale a Pokljuka, invece ha dato forfait in entrambi gli appuntamenti, ufficialmente a causa di un virus a causa del quale non riuscirebbe ad allenarsi.

Aleggia il mistero su quanto dovrà comunicare la vincitrice di 2 ori olimpici, ma non è escluso che nelle prossime ore possano trapelare indiscrezioni. L'appuntamento con i media è fissato per le ore 10.00 di giovedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Julia Simon si salva: un mese di stop inflitto dalla FFS, la fuoriclasse savoiarda perderà Oestersund

Julia Simon si salva: un mese di stop inflitto dalla FFS, la fuoriclasse savoiarda perderà Oestersund

Praticamente nella nottata, è arrivata la decisione della commissione disciplinare federale sul caso di furto e frode che coinvolge la pluricampionessa del mondo di biathlon: sei mesi di sospensione, di cui cinque con la condizionale, e 30mila euro di multa, lasciando così la possibilità a Simon di salvare la partecipazione olimpica. Restano le incognite sul clima che vivrà la nazionale dopo la sua condanna.